Cinema, addio a Leonard Nimoy, il "dottor Spock"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonard Simon Nimoy, nato a Boston il 26 marzo 1931 è morto ieri, venerdì 27 marzo, a Los Angeles, stroncato da una grave malattia che da qualche tempo lo aveva colpito. L'attore, figlio di emigrati ucraini, cimentatosi poi anche nella regia, era diventato ... (Monreale Press)
La notizia riportata su altri giornali
Nato a Boston, in Massachusetts da immigrati ebrei ucraini, Nimoy iniziò la sua carriera giovanissimo, all'età di 8 anni, coltivando anche ... Aveva 83 anni e da tempo soffriva di una malattia ai polmoni. (Quotidianodiragusa.it)
Leonard Nimoy, l'interprete del signor Spock nella celeberrima serie di fantascienza Star Trek, ideata da ... di Chiara Boracchi. (LifeGate)
Muore all'età di 83 anni Leonard Nimoy, il celebre dottor Spock, primo ufficiale dell'Enterprise, l'astronave creata dalla fantasia di Gene Roddenberry, che dagli anni '60 ha fatto sognare generazioni di telespettatori, tra cui molti autentici cultori della serie Star ... (Pontile News)
Spockchapel E' morto Leonard Nimoy, 83 anni, questa mattina nella sua casa di Los Angeles, noto in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie TV Fantascientifica, Star Trek, in cui interpretava il dottor Spock, un vulcaniano che viaggiava a bordo ... (Barbadillo)
E così è morto una leggenda del piccolo e del grande schermo il Signor Spock o Mr. Spock, il vulcaniano dalle orecchie a punta, per ... (Italia 24 News)
Marianna Trimarchi - 27/02/2015. Leonard Nimoy si è spento proprio ... (Best Movie)