“Trimestre record per la Ferrari”

La Stampa ECONOMIA

«Trimestre record. Nessuna notizia negativa da darvi». Così Sergio Marchionne, presidente e amministratore delegato, sull’andamento dell’azienda Ferrari nel terzo trimestre. Le consegne di vetture sono rimaste in estate «nella fascia alta» delle attese e permetteranno di raggiungere l’obiettivo di 8000 unità per il 2016. «Le prospettive per il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Cavallino Rampante ha chiuso i primi nove mesi del 2016 con ricavi pari a 2,27 miliardi di euro, in crescita dell'8% rispetto ai 2,11 miliardi dello stesso periodo dello scorso ... (SoldiOnline.it)

La Rossa ha beneficiato soprattutto della forte ... L'indebitamento netto industriale è sceso rispetto alla fine di giugno di €178 milioni a €585 milioni. (Alghero News Italy)

A lanciare Ferrari a Piazza Affari, più che i conti trimestrali è soprattutto la decisione del board di rivedere al rialzo i target 2016. (CittaCorriere)

L'indebitamento industriale netto si è attestato a 585 milioni di euro, in miglioramento di 178 milioni rispetto ai 763 milioni di fine giugno. Terzo trimestre positivo per Ferrari. (InfoCatania)

Trimestre record per la Ferrari: l'utile netto è aumentato del 20% attestandosi a 113 milioni di euro, i ricavi netti sono pari a 783 milioni in crescita dell'8,3% (+7,9% a cambi costanti). (AlgheroCitta)

I ricavi netti sono cresciuti dell'8,3% (+7,9% a cambi costanti), attestandosi a 783 milioni di euro. (Rosa Rossa)