Colpisce il cameriere dell'hotel e devasta la vetrina del ristorante: nuovi guai per il vandalo del centro - Luccaindiretta

Colpisce il cameriere dell'hotel e devasta la vetrina del ristorante: nuovi guai per il vandalo del centro - Luccaindiretta
LuccaInDiretta ECONOMIA

Non sono riusciti a trovare alcun motivo per giustificare il suo improvviso accanimento nei confronti di un cameriere dell’hotel La corte degli angeli, in via degli angeli a Lucca.

Il cameriere dopo essere stato sottoposto alle cure da parte del personale del pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca, è stato giudicato guaribile con una prognosi di due giorni

Secondo quanto ricostruito erano circa le 23,35 quando il giovane, di origini magrebine, si è avvicinato all’ingresso dell’albero, danneggiando la vetrina. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Gli attualmente positivi sono oggi 26556, -0,9% rispetto a ieri. Sono 99 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca e per il secondo giorno consecutivo non si registrano decessi. (LuccaInDiretta)

È stato un calore travolgente e nella dimensione inaspettato, ma indimenticabile“. “A nome di tutta la famiglia – si legge nella loro lettera – ringraziamo gli amici e tutta la città che con intenso affetto ha accolto la scomparsa di nostro padre. (LuccaInDiretta)

Il fatto è accaduto alla Corte degli Angeli, in via degli Angeli a Lucca. Poco prima il ragazzo senza alcun motivo, avrebbe in un primo momento colpito al volto il cameriere. (NoiTV - La vostra televisione)

Coronavirus, 99 i nuovi positivi in provincia di Lucca - Luccaindiretta

Continuano gli appuntamenti sul territorio del consigliere comunale Fabio Barsanti (Difendere Lucca). “L’amministrazione non è riuscita a spiegare quale sia il bene pubblico che possa aver motivato la privatizzazione della strada. (LuccaInDiretta)

Poco prima il ragazzo, apparentemente senza alcun motivo, avrebbe in un primo momento colpito al volto il cameriere. Tutto è partito dall’allarme dato alle forze dell’ordine, con le volanti che sono intervenute in via degli Angeli numero 23, presso l’hotel “La corte degli angeli”, che si trova in pieno centro storico. (LA NAZIONE)

Lucca, in cui il Turismo ha un peso molto forte nell’economia e nell’occupazione, è priva di ogni iniziativa per consentire, alla riapertura, una ripresa celere e partecipata" #NONmetterledaparte’ – per il rilancio del sistema Paese, partendo dalle città d’arte che più stanno subendo gli effetti del blocco del turismo internazionale, e Lucca che fa? (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr