Superenalotto, sfiorato il colpaccio che cambia la vita. Al Caffè Siena di Pisa cinque da oltre 18mila euro

L'ultimo sei è stato centrato il 7 luglio a Sassari, fruttando 59,4 milioni.

La schedina è stata convalidata al Caffè Siena di via Banchi.

A Pisa, infatti, uno scommettitore ha centrato il cinque, se avesse indovinato anche il sesto numero, avrebbe intascato una vagonata di milioni.

03 agosto 2020 a. a. a. Superenalotto, mentre il jackpot continua a crescere e martedì 4 agosto sarà di oltre 21,5 milioni, in Toscana c'è chi sabato 1 ha sfiorato il colpaccio che cambia la vita. (Corriere di Siena)

Su altri giornali

Il Jackpot, intanto, fa sapere Agipronews, continua a salire e per il concorso di martedì mette in palio 21,6 milioni di euro. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 7 luglio, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Toscana, precisa ancora Agipronews, il premio di prima categoria manca dal 2014, con gli 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto. (LA NAZIONE)

L'ultimo "6" è stato centrato lo scorso 7 luglio, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte, come riporta Agipronews, il "6" manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida. (TorinoToday)

Piemonte a segno con il SuperEnalotto.Nel concorso di sabato 1 agosto è stato centrato un "5" da 18.469,61 euro, a Borgaro.La schedina vincente è stata convalidata presso la Tabaccheria Adriano di via Gramsci 25. (QV QuotidianoVenariese)