Allegri: «E ora bisogna essere protagonisti in Champions»

Il Centro SPORT

TORINO. E ora la Champions League. Conquistata la storica manita, la Juventus pensa già al futuro con un obiettivo ben chiaro, andare molto avanti in Europa, ben più degli ottavi di finale. Il 22... 26 aprile 2016. TORINO. E ora la Champions League. (Il Centro)

Su altri media

Non faremo altri tentativi per Hamsik”. Calciomercato Juventus, Marotta svela: “Cavani? Non ci sono possibilità, siamo al completo. (Stop and Goal)

L’ultima riprova contro la Fiorentina, lo spagnolo... Fra le tante spiegazioni del quinto scudetto consecutivo della Juventus c’è quella che chiama in causa la bontà della panchina bianconera. (FootStats)

Si parte dalla conferma sicura di Allegri e da quella probabile di Pogba: «Max proseguirà con noi, è scontato - sentenzia ... Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. (Leggo.it)

"Ho grande rispetto per la Roma, non posso esprimermi più di tanto". Rappresenta qualcosa di straordinario e speciale. (Catania News)

Così invece su Paul Pogba: "La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo ... (Stadio24.com)

Juan è stato molto ben valorizzato da Allegri, ma è solo in prestito. Abbiamo acquistato Mandragora e diversi giovani in giro per l'Italia. (Il Ponente)