Volo MH17 abbattutto, Obama accusa: "Filorussi rimuovono le prove"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Roma, 21 lug. (TMNews) - Il presidente americano Barack Obama accusa i ribelli filorussi di ostacolare le indagini sull'abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines, abbattuto giovedì scorso nell'Est dell'Ucraina. I ribelli filorussi "continuano a ostacolare ... (TMNews)

Su altre fonti

(TMNews) - "Il nostro focus immediato è recuperare [i corpi] di chi non è più con noi, indagare e essere certi che la verità venga fuori". New York, 21 lug. (TMNews)

E se Mosca continuerà a ostacolare le indagini e non costringerà i separatisti a collaborare "il costo ... (Corriere del Ticino)

Aereo abbattuto, Obama: ''Putin collabori alle indagini'' (La Repubblica)

21 luglio 2014 18.04 "I team di esperti devono avere accesso immediato alla zona del disastro aereo" Lo ha detto il presidente Usa, Obama, ricordando che "la Russia ha influenza sui separatisti in Ucraina. (Rai News)

Quattro giorni dopo l'abbattimento del Boeing 777 di Malaysia Airlines, gli indipendentisti filo-russi avrebbero deciso di consegnare alle autorità malesi i registratori di bordo. (Dedalo News)

(TMNews) - I ribelli filorussi "continuano a ostacolare le indagini. Lo ha detto presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare del disastro aereo di ... (TMNews)