LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Verstappen davanti. Orario qualifiche TV8 e griglia di partenza

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Verstappen davanti. Orario qualifiche TV8 e griglia di partenza
OA Sport SPORT

Buona parte del distacco le due Rosse l’hanno accusato nel t-1, mentre nel t-2 e nel t-3 il gap dalla Red Bull non è stato eccessivo.

16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull.

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull.

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen

Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La mancanza di grip dell'asfalto di Portimao rende le monoposto scivolose e il vento che soffia in senso contrario rende difficile trovare il set-up ideale. Max Verstappen vuole allontanare la centesima pole di Lewis Hamilton (Motorsport.com Italia)

Sesta e settima le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, dietro anche all'altra Red Bull di Sergio Perez e alla Alpine di Esteban Ocon. Portimao, 1 maggio 2021 - Si accende la sfida Mercedes-Red Bull nel Gp di Portogallo 2021 di Formula 1. (Quotidiano.net)

F1 GP Portogallo, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

16.33 – Norris, Ocon e Vettel hanno segnato i loro crono con gomme soft, gomma media invece per Hamilton, Bottas, Verstappen e Perez. Perez è terzo, Sainz quarto, poi Norris, Leclerc e Gasly. (FormulaPassion.it)

Possibile anche vederle in streaming su SkyGo e Now Tv per gli abbonati. L’ex pilota non ha dubbi: “Può batterlo”. F1 GP Portogallo, orari Qualifiche e dove vederle in diretta tv e streaming. Tanti quindi i motivi di interesse con i quali ci si avvicina alle Qualifiche del Gp di Portogallo. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr