"Il Barcellona insiste per Pellegrini: nella trattativa anche Trincao"

Il Barcellona insiste per Pellegrini: nella trattativa anche Trincao
Corriere dello Sport.it SPORT

l Barcellona fa sul serio per Lorenzo Pellegrini.

Tanto che ieri il Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina all'offerta dei blaugrana ai giallorossi per il centrocampista in scadenza nel 2022.

Anche oggi il Mundo Deportivo scrive del capitano della Roma, e della proposta del Barça di inserire un giocatore nella trattativa.

Ieri si era ipotizzato Lenglet, difensore che però ha dichiarato di voler restare, oggi invece si fa il nome di Trincao. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. A Trigoria, così come in Borsa, lo chiamano ‘Effetto Mourinho’, il valore della Roma schizza alle stelle e chiunque vuole lavorare con il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. "È facile quando i giocatori, la società e lo staff condividono i tuoi valori. (LAROMA24)

Il francese, infatti, ha fatto sapere di non volere lasciare la Liga. Con Mourinho in panchina la carta per convincere la Roma potrebbe essere il portoghese Trincao (Calciomercato.com)

Mourinho: "Vincere è nel mio dna. Non punisco i giocatori, ma tutti devono essere con me"

La sua clausola rescissoria è di 30 milioni ma il Barça non vuole pagarla perché il giocatore è in scadenza Il centrocampista della Roma ha un contratto in scadenza nel 2022 e se non sarà rinnovato quest’estate, è molto probabile che lasci la Capitale a zero l’anno prossimo. (Calcio News 24)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. Io non voglio punire. (Voce Giallo Rossa)

La voglia di vincere è nel mio dna. Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr