Vuelta, tappa 18: sarà decisiva? E per Nibali sarà la prova del nove

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prende il via alle 12,25 da Burgos la 18° tappa della Vuelta. Una frazione particolarmente importante, anzi forse decisiva, con tre gpm di 3ª categoria, uno di seconda e arrivo in salita a Pena Cabarga, un gpm di 1ª categoria lungo 5,9 km con una pendenza ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA - Il 32enne bielorusso Vasil Kiryienka (Sky) ha vinto in solitaria la 18/a tappa della Vuelta, da Burgos a Pena Cabarga, di 186,5 km, precedendo di 28'' il danese Chris Sorensen (Saxo-Tinkoff) e di 1'18'' l'australiano Adam Hansen (Lotto). (Corriere della Sera)

Vincenzo Nibali salva la maglia rossa nel giorno di Vasil Kiryienka, che vince la 18esima tappa della Vuelta, 186,5 km con partenza da Burgos e arrivo in salita a Pena Cabarga. (Sport Mediaset)

Giorno di riposo della Vuelta, il secondo della corsa, che sarà servito Martedì ai ciclisti per recuperare le forze in vista dello sprint ... Vuelta, percorso e altimetria 17a tappa Calahorra-Burgos. (Centro Meteo Italiano)

Bauke Mollema ha conquistato la 17.a tappa della Vuelta, da Calahorra a Burgos di 189 km. La tappa è vissuta a lungo ... (euronews)

di Matteo Moscati 12 settembre 2013. Risultati e classifica generale della Vuelta di Spagna 2013. (Sportlive.it)

C'era chi si aspettava Fabian Cancellara, all'ultima recita nella Vuelta 2013 (stasera, infatti, tornerà a Berna a preparare al meglio l'appuntamento iridato). C'era chi tifava per una volata di gruppo, quantomai rara nella corsa iberica di quest'anno. (Olimpiazzurra)