Nucleare iraniano: Kerry venerdì prossimo in Israele

TicinOnline.ch ESTERI

TEL AVIV - Il segretario di stato Usa John Kerry tornerà in Israele il prossimo venerdì per discutere dei colloqui di Ginevra sul nucleare iraniano. Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyhu nella consueta riunione domenicale di governo a ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Il comune nemico sciita, l'Iran, ha unito i due nemici per eccellenza: l'Arabia Saudita, culla dell'islam sunnita nella sua applicazione piu' severa (il wahabismo) e il nemico per eccellenza, Israele. (L'Indipendenza)

Israele è pronto a colpire l'Iran per bloccarne le capacità nucleari "per un periodo di tempo molto lungo". (Today)

«Finchè la Francia non sarà sicura che l'Iran ha ceduto sulle armi nucleari, ... (Il Pane e le Rose)

Hollande, forte dell'effetto ... Il raccogliemento al Museo dell'Olocausto Yad Vashem scandisce il ritmo della visita di François Hollande in Israele. (euronews)

Il capo dello Stato francese François Hollande, arrivando oggi a Tel Aviv per la prima visita in Israele della sua presidenza ha ribadito che Parigi non cederà minimamente sulla questione della proliferazione nucleare iraniana e che si batterà per mantenere le ... (RSI.ch Informazione)

Il presidente Hollande, in visita ufficiale in Israele ha annunciato che la Francia “non cederà mai sul programma nucleare iraniano”, dettando poi le quattro condizioni indispensabili per arrivare ad un accordo intermedio: mettere sotto controllo internazionale ... (Radio Vaticana)