Coronavirus, persiste nel comprensorio Oglio Po il contagio zero: secondo giorno di fila

OglioPoNews INTERNO

IL DETTAGLIO:. Regione Cremona +3 — 6.464 casi. Prefettura Cremona +2 — 6.404 casi. Regione Mantova +8 — 3.365 casi. Prefettura Mantova +8 — 3.255 casi. LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI FONTE REGIONE. LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI FONTE PREFETTURA. LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CASALASCHI. LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE REGIONE. LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE PREFETTURA. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Le regioni a zero contagi oggi sono: Marche, Sicilia, Umbria, Calabria, Molise e Basilicata. Al terzo posto è la Russia con oltre 414 mila contagi, segue il Regno Unito con più di 277 mila contagi e con oltre 39 mila morti, primo in Europa. (UniversoMamma)

Dati in diminuzione rispetto a ieri, quando i nuovi contagi in tutta la provincia erano 32, di cui 13 in città. La provincia lombarda con meno positivi resta sempre Sondrio, dove oggi è stato individuato un solo nuovo contagio, che porta il totale a 1.464. (IL GIORNO)

Ci sono 6 Regioni che comunicano zero nuovi contagiati: Marche, Sicilia, Umbria, Molise, Calabria e Basilicata. In 9 regioni non si sono registrate vittime: Veneto, Marche, Sicilia, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Calabria, Molise e Basilicata. (Ticinonews.ch)

In terapia intensiva restano 424 pazienti, 11 meno di ieri. Scende anche il numero delle vittime, che sono 60 contro le 75 di ieri. (La Nuova Sardegna)

In ogni caso anche in rapporto ai tamponi fatti o ai casi testati, i dati di oggi sono al minimo. Per quanto riguarda il numero di tamponi, oggi sono stati fatti 31394 test (ieri 54118). (Fiorentina.it)