Renzi a Orban: non siamo un salvadanaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Il premier ungherese Viktor Orban risponde agli attacchi di Roma sull'accoglienza profughi e secondo quanto riporta Mti afferma "La politica interna italiana è un terreno difficile". In un'intervista a una radio ungherese, Orban ha detto che Renzi è ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Oggi c'è una bella novità: "il presidente del Consiglio italiano, poiché comincia la discussione sul bilancio, metterà il veto su qualsiasi bilancio che non contempli gli stessi oneri e gli stessi onori". (PrimaPaginaItaly)

Polemica sulla delicata questione dei migranti in UE, tra il premier ungherese Viktor Orban e quello italiano, Renzi. (Newsly)

(askanews) - "Il governo di Orban in Ungheria con i suoi muri e i suoi fili spinati sta facendo gravissimi danni che minano le basi dell'esistenza stessa dell'Unione Europea. Per questo quei muri e quei fili spinati devono essere ... (askanews)

Dopo l'avvertimento del premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi aveva minacciato di porre il veto sul bilancio Ue se tutti i Paesi non avessero rispettato gli impegni sulle quote di migranti da accogliere, oggi ... (FIRSTonline)

Parlando alla radio dopo la polemica di ieri tra Roma e Budapest, Orban ha definito intollerabile considerare l'Ungheria «paese non-solidale» sulla questione ... (Il Mattino)

Sarà una grande battaglia, per la quale avremo bisogno della Costituzione. di Velino International 28 Ottobre Ott 2016 1907 54 minuti fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)