Piazza Affari brilla insieme al Vecchio Continente

ilmessaggero.it ECONOMIA

(Teleborsa) - Seduta in rally a Piazza Affari, che si allinea alla giornata strepitosa delle borse europee, mentre l'attenzione degli investitori resta concentrata sulle banche centrali.

-87,1 Mld $). 14:30 USA: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 230K unità; preced

128K unità). 14:30 USA: Bilancia commerciale (atteso -84,9 Mld $; preced.

I più forti ribassi, invece, si verificano su Sanlorenzo, che continua la seduta con -1,59%. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Marginale aumento della Borsa di Milano, mentre il resto dell'Europa è all'insegna del toro. In rialzo il FTSE Italia Mid Cap (+1,17%); sulla stessa tendenza, sale il FTSE Italia Star (+1,17%) (ilmessaggero.it)

In rialzo invece Unicredit (+0,37%), che ha affidato la guida dell'Italia all'Ad Andrea Orcel dopo l'uscita di Niccolò Ubertalli Londra e Parigi (+1,65% entrambe) guidano i rialzi, seguite da Francoforte (+1,42%), Milano (+0,8%) e Madrid (+0,4%). (La Sicilia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I più forti ribassi, invece, si verificano su DiaSorin, che continua la seduta con -1,60%. -87,1 Mld $). 14:30 USA: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 230K unità; preced (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)