Festa Leverkusen, ma il club guarda già al mercato. Per l'estate piace Summerville

TUTTO mercato WEB SPORT

Festa Leverkusen, ma il club guarda già al mercato. Per l'estate piace Summerville festa in casa Bayer Leverkusen dopo la conquista del primo, storico titolo di Bundesliga da parte delle Aspirine, guidate dal tecnico spagnolo Xabi Alonso che ha tutte le stimmate del predestinato, anche sentendo i racconti di chi lo conosce meglio. In casa Leverkusen però, nonostante questi siano i giorni dei festeggiamenti, non hanno intenzione di rimanere fermi con le mani in mano e stanno già guardando a possibili rinforzi per la squadra di Alonso (che ha già annunciato la sua permanenza) del prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

È il suo uno dei volti della stagione dei record. Andiamo a conoscere meglio il tecnico spagnolo, che dopo il Meisterschale piazzato in bacheca è ancora in corsa in Europa League (i tedeschi hanno vinto 2-0 l’andata dei quarti contro il West Ham) e in Coppa di Germania (giocherà la finale contro il Kaiserslautern il 25 maggio). (La Gazzetta dello Sport)

La osserva come un generale stanco e riflessivo farebbe di fronte alla piana di una battaglia vittoriosa. Xabi Alonso che osserva dall’alto di una balconata i tifosi che invadono il terreno della BayerArena. (L'Ultimo Uomo)

Si è compiuto il paradosso dell’imbattibile outsider. Un paio di numeri, tanto per capire l’entità dell’impresa: con 43 risultati positivi di fila, il Bayer raggiunge (e può pure far meglio) la Juve di Conte del 2011/12. (Quotidiano Sportivo)

Un anno e mezzo è durata l'avventura di Sardar Azmoun in Bundesliga, con la maglia del Bayer Leverkusen. Tanto è bastato per far entrare il club nel cuore dell'iraniano. Nel weekend, per la prima volta nella propria storia, la squadra di XabiAlonso ha vinto il campionato tedesco. (ForzaRoma.info)

Bravi, un capolavoro in sinergia tra società , allenatore e gruppo. Il Bayer Leverkusen è la dimostrazione che il lavoro quotidiano sul campo, la dedizione ed un progetto strutturato possono portare risultati insperati anche contro avversari sulla carta superiori. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)