Sandokan: l'omaggio 40 anni dopo del RomaFictionFest (video)

No, non è nostalgia. “Sandokan” era davvero “una grande produzione, coraggiosa, realistica”, come dice oggi Stefano Sollima, il figlio di Sergio (scomparso lo scorso luglio, e a cui il RomaFictionFest rende doveroso omaggio). In quell'avventura ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Perla di Labuan Carole André: «Non si poteva resistere al fascino di ... Qui le foto e il racconto degli attori. (Vanity Fair.it)

L'attore indiano ha ricordato il regista Sergio Sollima, scomparso pochi mesi fa: "Se oggi ho ... (Tv Fanpage)

Era il 1976 quando Sergio Sollima faceva viaggiare gli spettatori italiani, direttamente dal loro appartamento, verso luoghi lontani e sconosciuti. (Cinefilos.it)

Benvenuti alla corte del Re Sole: la seconda giornata del Roma Fiction Fest 2015 si apre con l'arrivo di Versailles, la serie dei record di Canal+, presentata dal regista Jalil Lespert e dal protagonista, l'inglese George Blagden, già visto in Les ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Il protagonista di Versailles George Blagden ha presentato in anteprima al Roma Fiction Fest la co-produzione anglo-francese, che, in 10 episodi, racconta la nascita del mito di Luigi XIV, soprannominato il Re Sole, che fece costruire la splendida ... (TvZap)

È durante la seconda giornata che il Roma Fiction Fest ha iniziato a caricarsi di maggiori emozioni legate soprattutto ai prodotti seriali in ... Il racconto della seconda giornata del Roma Fiction Fest tra Sandokan ... (Zazoom Blog)