Anziani: a Modena cinque filmati per prevenire le truffe

Bologna 2000 INTERNO

Persone che di presentano a casa come funzionari di enti o corpi, richiesta di riconteggio o ricontrollo di contanti appena ritirati da uffici, sconosciuti che si fingono amici di familiari, truffe telefoniche e clonazione dei bancomat. Sono alcuni dei casi più classici e frequenti con cui agiscono i... (Bologna 2000)

Su altri media

MODENA, 11 LUGLIO 2014 – La Guardia di Finanza di Modena ha scoperto una maxifrode fiscale di 98 milioni di euro, nell'ambito dell'operazione denominata “Avatar”. (InfoOggi)

Truffe agli anziani, gli spot per non cascarci (La Repubblica)

Sono 87 le persone denunciate nella serata di venerdì scorso dalla Guardia di Finanza di Verona, nell’ambito della serie di controlli condotti in occasione del concerto di “Skrillex”, celebre artista statunitense di musica elettronica, che si è tenuto presso il castello di Villafranca. (Verona Oggi)

11 luglio 2014 11.00 E' partita da una borsa di carte segrete l'indagine che ha portato la GdF di Modena a scoprire la maxitruffa fiscale di una banda attiva soprattutto al Nord Durante i controlli a un'azienda, gli agenti hanno trovato una borsa che l' ... (Rai News)

Truffe agli anziani: Lino Banfi protagonista della campagna della Polizia (La Repubblica)

La Guardia di Finanza di Modena ha portato a termine l'operazione Avatar attraverso la quale è stata scoperta una maxi frode fiscale da 98 milioni di euro: denunciate 21 persone. (MO24.it)