Marchisio: "Scudetto? Il Napoli ha perso terreno, sarà sfida tra Juve e Inter"

Tutto Napoli SPORT

Oltre alla vittorie, c'è un percorso intrapreso in vista dell'Europeo.

Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus - super favorita - e l'Inter".

"Sono contento di vedere una Nazionale così.

La Nazionale italiana vince e convince.

"E' un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Il primo articolo è titolato "Il mio impegno per il ritorno di Silvia Romano". È inaccettabile che si trovi ancora nelle mani dei suoi rapitori. (Tutto Juve)

"Sono contento di vedere una Nazionale così - ha aggiunto, commentanto il cammino degli azzurri -. Oltre alla vittorie, c'è un percorso intrapreso in vista dell'Europeo. (Tutto Juve)

Non saprei nemmeno descriverla la paura, è stato un attimo in cui la cosa che ho pensato è stata la fortuna di non avere i bambini dentro casa. Ecco le sue parole: “Mi hanno fatto tante domande, se ho avuto paura. (JuveLive)

Silvia Romano è viva e i servizi di intelligence italiani finalmente lo confermano, proprio quando cade il primo anniversario del suo rapimento. Dovete sapere che non siete soli e che Silvia è anche la nostra figlia, la nostra sorella, la nostra amica di cui siamo fieri e orgogliosi. (Corriere della Sera)

Le parole dell’ex giocatore bianconero. Dal Premio Liedholm, Claudio Marchisio ha parlato anche di temi che riguardano proprio la Juve. L’ex centrocampista bianconero si è espresso anche sull’esclusione di Mario Mandzukic dai piani della società in questa stagione. (Juventus News 24)