Scoccato il dardo olandese, prova di carattere per Dumfries

InterLive.it SPORT

Poi sono arrivati l’infortunio dell’italiano e la ghiotta occasione per l’olandese di scoccare la sua freccia contro la Roma.

L’Inter non stecca il colpo, grazie anche ad un’attenta prestazione di Dumfries che ha sostituito per necessità l’infortunato Darmian sulla fascia destra.

Anche quest’ultimo erano piovute critiche pesanti ma adesso, dopo la quarta rete in cinque partite, i demoni sono scacciati. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. (fcinter1908)

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ottima prestazione sfoderata dall'olandese contro la Roma. Daniele Vitiello. Denzel Dumfries è risultato tra le note più liete di Roma-Inter di ieri pomeriggio. (fcinter1908)

Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. L'Inter di Inzaghi non si ferma più. (fcinter1908)

"Lo sognavo da tanto questo gol, era importante, ma soprattutto lo è stato perché abbiamo vinto. E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. (Fantacalcio.it)

Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" (Tutto Napoli)

C’è stato spazio per attaccare ed è stata una partita ben giocata». Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)