Lissone / Sostegno alla casa

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Morosità incolpevole: nel 2020 il Comune ha stanziato 42mila euro per tutelare il diritto alla casa Un fondo straordinario per tutelare il diritto alla casa e per supportare i nuclei familiari in difficoltà nel pagamento delle rate d’affitto anche a causa dell’emergenza pandemica. Il Comune di Lissone nel corso del 2020 ha scelto di vincolare... Continua a leggere L'articolo Lissone / Sostegno alla casa proviene da MI-LORENTEGGIO.COM. . (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, dopo aver specificato se si chiedono i contributi in base alla sezione 3.1 «Aiuti di importo limitato» oppure 3.12 «Aiuti sotto forma di sostegno a costi fissi non coperti», del Temporary Framework (la normativa europea sugli aiuti di stato) si deve compilare il quadro A del modello indicando con precisione tutti gli aiuti ottenuti (ai sensi del decreto Rilancio, Ristori, Sostegni 1, Sostegni bis, ecc. (Italia Oggi)

Contributo a fondo perduto per le attività stagionali: si apre alle richieste

L’Agenzia delle Entrate ha reso noto che dal 5 luglio e fino al 2 settembre 2021, i contribuenti interessati alle richieste di contributo a fondo perduto alternativo ai Cfp automatici, previsto dal DL Sostegni bis (DL 73/2021, art. (MarsicaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr