La scissione spiegata dalla TV, sfavorevole a Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ecco la tv renziana a reti unificate, ironizza il senatore del Partito democratico Francesco Scalia, “a Rai 3 Di Maio, ma anche D'Alema. A Rai1 Orlando, ma anche Emiliano. a la7 Bersani, ma anche Salvini. Insomma un unico filo conduttore, l ... (SiciliaInformazioni.com)
Su altre fonti
La proposta era stata avanzata dai “renziani”. La Commissione congresso del Partito Democratico ha indicato il 9 aprile come data per tenere le primarie del partito. (La Prima Pagina)
"La rottamazione di tutto- ha aggiunto Emiliano- ha preso il posto della funzione della leadership che unisce ... (Vivere Milano)
Redazione Tiscali. Spero ancora che non prevalga la pulsione divisiva e ... (Tiscali.it)
"Sono stato più volte critico nei confronti del mio partito ma non ho mai dimenticato il valore del senso di comunità e di appartenenza verso questa famiglia politica" segnala in una nota Francesco Russo, senatore del Partito Democratico. (Mainfatti.it)
Va bene che è l'ultima settimana di Carnevale, salvo la coda del rito ambrosiano, che consente di divertirsi qualche giorno in più, quando altrove è già Quaresima, ma gli appelli all'unità del Pd anche dopo che la scissione si è consumata con gli ... (Formiche.net)