Cina: nave da crociera affonda nel fiume Yangtze, centinaia di dispersi

Vivere Ancona ESTERI

immagine Centinaia di persone risultano disperse nel naufragio di una nave da crociera sul fiume Yangtze, in Cina. L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nella provincia di Hubei, nel centro del paese. A bordo dell'imbarcazione c'erano 458 ... (Vivere Ancona)

Su altri media

Due minuti e il traghetto Eastern Star (Stella dell'Est) in viaggio da Nanchino a Chonqing, è affondato nelle acque del fiume Yangtze, il fiume più lungo dell'Asia, terzo nel mondo. (Vanity Fair.it)

(askanews) - Si fanno di ora in ora più esili le speranze di ritrovare dei sopravvissuti al naufragio di una nave da crociera nel fiume Yangtze, in Cina. La Eastern Star - Stella dell'oriente - si è rovesciata ieri a causa delle pessime condizioni ... (FIRSTonline)

Cina, affonda traghetto nel fiume Yangtze: i primi soccorsi (La Repubblica)

Cina: sulla nave del naufragio (La Repubblica)

L'incidente, causato da un ciclone, è avvenuto nella notte di lunedì.Le operazioni di soccorso sono rese difficili dal maltempo: fino ad ora sono state tratte ... (RSI.ch Informazione)

Il centro d'accoglienza di Lampedusa attualmente ospita 627 nordafricani. Sono 250 gli immigrati che arriveranno in serata a Porto Empedocle (Ag) con il traghetto di linea da Lampedusa (Ag) e verranno portati al centro "Villa Sikania" di Siculiana (Ag). (Nuovo Sud)