ATP Sydney 2022, Fabio Fognini e Simone Bolelli superano il turno. Una reunion in ottica Coppa Davis?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non esiste una coppia di riferimento nel tennis azzurro ed un possibile ritorno del duo Fognini/Bolelli potrebbe creare scenari interessanti

Ieri la prima vittoria in singolare dell’anno contro il tedesco Altmaier, oggi per Fabio Fognini c’è stato anche l’esordio in doppio con l’amico e storico compagno Simone Bolelli.

Un esordio sulla carta che doveva essere molto agevole per il duo italiano, che ha dominato il primo set e si è distratto nel secondo, finendo per vincere poi al super tie-break. (OA Sport)

Su altre testate

Ad Adelaide invece, fuori Gianluca Mager battuto Karen Khachanov e nel tabellone femminile k.o in due set da Nakashima. (La Gazzetta dello Sport)

Semaforo rosso per Stefano Travaglia nel “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 con un montepremi di 521.000 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Center - trasmesso in diretta e in esclusiva su SuperTennis - uno dei due appuntamenti che precede gli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam. (SuperTennis)

(q) Jiri Vesely (CZE)-Brandon Nakashima (USA). DOPPIO. Primo turno. Daniel Altmaier/Andreas Seppi (GER/ITA) c. Fabrice Martin/Johnny O’Mara (FRA/GBR). Simone Bolelli/Fabio Fognini (ITA) c. “Sydney Tennis Classic”. (Tiscali.it)

Il 34enne di Arma di Taggia, numero 36 del mondo e settimo favorito del seeding ha sconfitto 6-3, 7-5, in un'ora e 25 minuti di gioco, il lucky loser tedesco Daniel Altmaier, numero 91 del ranking Atp. (LiberoQuotidiano.it)

Il ligure sfiderà invece Brandon Nakashima, capace di liberarsi di Jiri Vesely in due tie-break Atp Sydney 2022: nulla da fare per Travaglia, eliminato da Kecmanovic. by Antonio Sepe. Stefano Travaglia - Foto Ray Giubilo. (SPORTFACE.IT)

Il match dopo mezz’ora di gioco è stato sospeso causa pioggia, sul punteggio di 3-3 del primo set, poi dopo diverse ore è arrivata la notizia del definitivo rinvio a domani. (OA Sport)