Coronavirus, Parma-Bologna a rischio rinvio? Le ultime

Inews24 SPORT

Nessuno vi potrà entrare o uscire e tutti dovranno essere sistemati in stanze singole dove dovranno consumare da solo i pasti.

Coronavirus, Parma-Bologna a rischio?

Coronavirus, Parma-Bologna a rischio?

La partita, come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, non dovrebbe essere a rischio nonostante anche alcune indiscrezioni negative filtrate ieri da alcuni organi di stampa.

Leggi anche —–> Juventus-Atalanta 2-2: highlights, voti e tabellino. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo positivo post-ripartenza appartiene quindi al Parma; questo il comunicato ufficiale del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (il Resto del Carlino)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso.... È un tesserato del Parma il primo positivo della Serie A dopo la ripresa del campionato. L’Union vuole attuare il piano in tempo per la prima partita casalinga della nuova stagione, che potrebbe essere già il 18 settembre. (L'Eco Vicentino)

Tutto quello che c’è da sapere sul match tra Parma e Bologna. Calendario Serie A: date e dove vedere le partite della 32^ giornata. Probabili formazioni Parma-Bologna. Lavoro differenziato per Karamoh e Cornelius in allenamento, a rischio anche Gervinho a causa turnover. (Calcio d'Angolo)

Dove vedere Parma Bologna tv streaming, le probabili formazioni. Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Kucka, Gervinho. Dove vedere Parma Bologna tv streaming, i canali tv. (Calcio e Finanza)

Harakiri del Bologna che a Parma si getta via in due minuti di follia finale. All: Tanjga 6.Arbitro: Mariani 6.Reti: 3’ pt Danilo, 16’ pt Soriano, 48’ st Kurtic, 50’ st Inglese.Note: ammoniti Alves, Barrow. (La Repubblica)

D’Aversa. Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani (44′ Mbaye), Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez (77′ Svanberg); Orsolini (77′ Skov Olsen), Barrow, Sansone (76′ Palacio). Il secondo tempo di Parma-Bologna. (Superscudetto)