Tax day 2022, giovedì 61 pagamenti in scadenza. Dall'Irpef alla cedolare secca: la guida

ilmessaggero.it ECONOMIA

LE SCADENZE. Ben 61 i versamenti in scadenza giovedì, che riguardano non solo imprenditori e proprietari di immobili in affitto, ma anche lavoratori dipendenti e semplici cittadini.

Dall'Irpef (l'imposta sui redditi delle persone fisiche) fino alla cedolare secca, per chi ha affittato una casa con questa modalità di tassazione.

La lista è piuttosto lunga: si va dai versamenti Irpef (saldo 2021 e primo acconto 2022) alle addizionali dell'imposta sul reddito. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'Irpef (l'imposta sui redditi delle persone fisiche) fino alla cedolare secca, per chi ha affittato una casa con questa modalità di tassazione. La lista è piuttosto lunga: si va dai versamenti Irpef (saldo 2021 e primo acconto 2022) alle addizionali dell'imposta sul reddito. (ilmattino.it)

Il 18 luglio la seconda rata delle imposte sui redditi, della cedolare secca, dell'imposta di bollo e delle imposte sostitutive. Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2022, 07:55 (leggo.it)

Scadenze fiscali giugno 2022: tutte le date. Mancano poco meno di 24 ore al cosiddetto ‘tax day’, che cade domani, giovedì 30 giugno. Vediamo quali sono le date che cittadini e professionisti del settore devono segnare sul calendario per saldare i pagamenti di metà anno, quali Irpef e 730. (Nanopress)

Un luglio ricco di scadenze fiscali quello che sta per iniziare. Autore: Redazione. Il mese di luglio sarà ricco di appuntamenti con il Fisco. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr