Juventus, CR7 cerca una via d'uscita ma prima dovrà fare i conti col commercialista

TUTTO mercato WEB SPORT

Il problema potrebbe essere legato alla tassazione agevolata che ha incontrato in Italia e che, lasciando il nostro paese, dovrebbe abbandonare con tutte le conseguenze economiche del caso.

Juventus, CR7 cerca una via d'uscita ma prima dovrà fare i conti col commercialista. vedi letture. Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe essere la piazza giusta per Ronaldo per salutare la Juventus e ripartire con nuovi stimoli altrove. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche una seconda volta al Manchester United intriga CR7, ma gli inglesi (per ora) non hanno fatto trapelare disponibilità a parlarne. (CalcioMercato.it)

La conferma di Cristiano Ronaldo alla Juventus resta in bilico: Luca Momblano sul futuro dell’attaccante portoghese. Cosa accadrà con Cristiano Ronaldo? (CalcioMercato.it)

Difficile prevedere che cosa succederà ma non è un mistero che il portoghese si sia guardato intorno negli ultimi mesi. Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito. (ilBianconero)

A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. Tra quattrocentocinquanta minuti (QUOTIDIANO.NET)

Sì, ma solo in mancanza di alternative, da una sponda e dall'altra Ma anche da quei mandati 'a vuoto' affidati a Jorge Mendes, il super agnete, affinché si potesse concretizzare un nostalgico ritorno. (ilBianconero)