Gilardino non pensa a Fiorentina e Torino: Genoa con la Lazio per stupire ancora

Gilardino non pensa a Fiorentina e Torino: Genoa con la Lazio per stupire ancora
Tuttosport SPORT

Se il futuro di Alberto Gilardino - tirato per la giacca da Fiorentina e Torino - è ancora tutto da scrivere, sul presente ci sono pochi dubbi. Il tecnico di Biella, al di là di quelli che saranno gli scenari della prossima stagione, vuole chiudere bene il suo primo campionato da allenatore in Serie A con un Genoa ormai salvo da tempo ma che ha ancora fame di punti. Come ha dimostrato il bel pareggio di lunedì a Firenze (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le scelte dei due allenatori. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio, prima partita della trentatreesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Si apre oggi alle 18:30 la 33esima giornata di campionato. Queste le formazioni del... (Firenze Viola)

Il Genoa sfida al Ferraris la Lazio nell'anticipo della 33esima giornata. Calcio d'inizio alle 18,30. (Primocanale)

Genoa - Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Luis Alberto

Genova. 1' Partenza col Genoa, in terza maglia oggi, sul pallone. Attaccherà verso la Sud. (Genova24.it)

Di fronte però ci sarà un Genoa che ha dimostrato in più di un'occasione di saper fare male alle big e ha il morale alto dopo i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare in trasferta. Mettersi definitivamente il derby alle spalle. (Tutto Juve)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Il Ferraris è pronto ad accogliere la Lazio di Igor Tudor. Nell'ultima sgambata il tecnico ha ritrovato il sorriso con i rientri in gruppo di Ciro Immobile, Alessio Romagnoli e Adam Marusic. (La Lazio Siamo Noi)