U2 raddoppiano: biglietti introvabili per il 15 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il concerto degli U2, previsto il 15 luglio allo stadio Olimpico di Roma, è già un caso. U2/Reuters. I biglietti sono stati bruciati in meno di dieci minuti e i fan hanno scaricato la loro furia sui social. Per evitare un nuovo caso Coldplay (quando un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La Siae ha presentato un ricorso d'urgenza al Tribunale Civile di Roma. Sospette le modalità di vendita dei biglietti dell'evento. (L'ultima Ribattuta)

Tutto come da programma: oltre 50 mila biglietti esauriti in un battibaleno, fan rimasti a bocca asciutta imbufaliti sui social e all'attacco contro il secondary ticketing (già da giorni si trovano in vendita biglietti a prezzi maggiorati dopo la ... (Giornale di Sicilia)

.. (La Repubblica)

Siae, parte il ricorso d'urgenza sui biglietti per gli U2 in secondary ticketing

U2 raddoppiano con un secondo concerto all'Olimpico di Roma il 16 luglio, dopo che i ... Aggiunta. (Avvenire.it)

Tutto esaurito sul sito TicketOne per i biglietti degli U2 a Roma, in programma il prossimo 17 luglio. Qui i biglietti si possono acquistare da un minimo di 110 euro, a un massimo (per ora) di 650. (Il Messaggero)

I biglietti per la prima data del The Joshua Tree Tour 2017 sono andati esauriti in pochis minuti ma non preoccupatevi perché è appena stata annunciata una nuova data: il 16 luglio gli U2 suoneranno nuovamente allo Stadio Olimpico di Roma. (road2sportNews)