Qui Amsterdam: niente mascherine, né coprifuoco. Gli Oranje di Depay attendono Sheva

Qui Amsterdam: niente mascherine, né coprifuoco. Gli Oranje di Depay attendono Sheva
HelpMeTech INTERNO

Gli Oranje di Depay attendono ShevaAlessandra Bocci, inviata ad Amsterdam, ci racconta l’atmosfera in città a due giorni dal debutto della nazionale olandese contro l’Ucraina.

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Qui Amsterdam: niente mascherine, né coprifuoco.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Così il governatore Alberto Cirio sul passaggio del Piemonte in zona bianca. "Una cosa è chiara, i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro", aggiunge il governatore della Regione Piemonte. (Sky Tg24 )

I valori sono da soglia bianca, quindi, in tutte le province E per i vaccini si userà Pfizer anche agli Open Day. Basta coprifuoco. (La Stampa)

I ricoverati in terapia intensiva sono 53 (-2). Le persone in isolamento domiciliare sono 2752. I decessi diventano 11.666, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 432 Biella, 1.447 Cuneo, 940 Novara, 5. (Corriere della Sera)

Coronavirus in Piemonte, bollettino di giovedì 10 giugno 2021: 137 nuovi casi

Condividi. TORINO – Da lunedì 14 giugno anche il Piemonte entrerà in zona bianca: i dati del monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute, confermerebbero il passaggio nella zona a meno restrizioni per Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Provincia autonoma di Trento e Puglia. (ValsusaOggi)

I parametri da zona bianca in Piemonte ci sono tutti. «Sulla base della anticipazioni - ha aggiunto - sono numeri che stanno nei parametri della zona bianca, quindi attendiamo con fiducia, domani, l'ordinanza del ministero della Salute». (La Stampa)

Ricoveri e tamponi. Rispetto a ieri, diminuisce il numero dei ricoverati in terapia intensiva (49 persone in totale, 4 in meno) e diminuisce il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (367 persone in totale, meno 19). (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr