Spid, ora bisognerà fare i conti con l'execution

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

I regolamenti ci sono. Ma vanno sciolti alcuni importanti nodi a partire dall'adesione delle amministrazioni pubbliche. E all'appello manca l'Anagrafe nazionale dei residenti che doveva fare da fonte. Intanto sono già pronti i primi servizi. di ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Tutti i dispositivi sono adatti (tablet, smartphone, PC, MAC ....).... Da ieri, mercoledì 29 luglio, a Barzio è attivo il primo hotspot gratuito del Comune di Barzio. (ResegoneOnline)

USB 3.0 Docking Station è ideale per uffici domestici e uffici condivisi in cui gli utenti collegano notebook a monitor, Internet via cavo, periferiche... (Elettroradio Informazione)

Partirà il 7 agosto prossimo il servizio di navetta turistica che servirà il territorio comunale tutti i fine settimana fino al 13 settembre. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il passo per arrivare definitivamente all'identità digitale sarà però compiuto in base al alcuni step: in seguito alla pubblicazione dei regolamenti per il completamento della fase progettuale, a partire dal 15 settembre si potrà procedere con l ... (Solo News)

Per la Cgil al primo posto c'è la qualità dei servizi pubblici, perché la qualità di un servizio fa anche... Da otto mesi ci dicono che ne stanno arrivando 18"Il tema della spazzatura è una delle grandi priorità per la città di Palermo e per i paesi della provincia. (Nuovo Sud)

Sulla griglia di partenza Spid, il sistema pubblico per la gestione dell'identità digitale. (Italia Oggi)