Sul caso di Liliana Resinovich le nuove rivelazioni del marito Sebastiano Visintin: "Fango gettato su di lei"

Virgilio Notizie INTERNO

“Devo difenderla da tante cattiverie”, questo il sunto delle nuove rivelazioni di Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich che sia dal giorno della scomparsa della moglie che dal giorno del ritrovamento del cadavere non smette di essere oggetto di un’accesa attenzione mediatica ma anche di polemiche da parte di altre persone. Tra queste c’è senza dubbio Claudio Sterpin, che da quando è scoppiato il caso si presenta come presunto amante della donna. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giallo del cellulare sottratto: "Posso garantire di non averlo mai toccato". (Fanpage.it)

Seba – Sterpin ndr.) in questa indagine, questa ormai è diventata una telenovela. Io dico, a distanza di due anni ci poniamo il problema se quella ripresa dalle telecamere davanti alla scuola di polizia e in piazzale Gioberti sia Liliana o meno. (triestecafe.it)

Secondo Claudio Sterpin, il secondo telefono di cui Liliana Resinovich era in possesso sarebbe stato un regalo del marito Sebastiano Visintin, e il dispositivo sarebbe andato fuori uso proprio durante una lite con l’uomo. (Virgilio Notizie)

A febbraio avevamo anticipato l’ipotesi di un metodo sperimentale per definire la data di morte della 63enne scomparsa da casa il 14 febbraio 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non si erano mai confrontati così direttamente due degli uomini che hanno fatto parte della vita di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta tre settimane più tardi. (ilGiornale.it)

A domandarlo a Sebastiano Visintin, riguardo i rapporti tra la moglie Liliana Resinovich e l’amico speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto Grado, programma di Retequattro, è il conduttore Gianluigi Nuzzi. (triestecafe.it)