PAGELLE Fiorentina Atalanta: Lirola decisivo, Pezzella ingenuo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: pagelle Fiorentina Atalanta. Le pagelle dei protagonisti del match tra Fiorentina e Atalanta, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020.

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Maurizio Sarri al canale ufficiale della Juventus ha commentato la vittoria sull'Udinese: "Le partite a eliminazione diretta sono sempre un'incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara. (Udinese Blog)

Dybala parte da sinistra, è in area, guarda il portiere e decide dove piazzarla: all’altro incrocio dei pali. ⚪️⚫️ pic.twitter.com/4QeNCl2bjC — Paulo Dybala (@PauDybala_JR) January 16, 2020. Tutto parte della nostra storia, le mille pennellate di Alex e quelle sempre più continue di Paulo. (juventibus)

Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. Dopo 8’ la Joya ha spedito Higuain in porta con un grande assist (provvidenziale la chiusura di Opoku) e dal successivo angolo il Pipita ha tentato un gol in semirovesciata. (La Stampa)

Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Udinese per la Coppa Italia. Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. (Juventus News 24)

Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". (Rai Sport)