Il Milano Monza Motor Show 2020 si svolgerà in forma ridotta

AlVolante ECONOMIA

Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021.

“In ottemperanza con l'ultimo DPCM, il Milano Monza Motor Show si svolgerà in formula ridotta seguendo tutti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale concordati con il Comune e le Istituzioni. (AlVolante)

Su altre fonti

Tutte le installazioni saranno delimitate e il personale addetto monitorerà il pubblico affinché rispetti tutte le regole previste in tema di sicurezza sanitaria. (La Gazzetta dello Sport)

DS 9 E-Tense: foto. A spingerla, una motorizzazione ibrida formata un turbo benzina PureTech e un propulsore elettrico che insieme generano 225 cv di potenza. (Auto.it)

E lo farà all’insegna della sicurezza. Il MIMO 2020, ossia il Milano Monza Motor Show, sta per diventare protagonista. (Prima Como)

Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021. (MBnews)