Pellegrini Juve: retroscena di mercato sul centrocampista della Roma

Pellegrini Juve: retroscena di mercato sul centrocampista della Roma
Juventus News 24 SPORT

Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi. Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi, presidente della Dea.

Così sul possibile scambio di mercato Il presidente dell’Atalanta Antonio

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto. Infortunio con l'Inghilterra per Abraham, nessun problema per Rui Patricio (5-0 al Lussemburgo). (ForzaRoma.info)

SULLA NATIONS LEAGUE VINTA: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale, è una cosa favolosa. Ora sto segnando con continuità ma posso fare ancora meglio e spero di segnare ancora di più (Calcio In Pillole)

Veretout ha il contratto in scadenza al 2024 e, al momento, l’estensione dell’accordo non è tra le priorità pur essendo un perno fondamentale dell’assetto tattico di José Mourinho Il club giallorosso non ha fretta. (Calcio In Pillole)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Ibañez su Italia e Juventus-Roma”

Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. Ecco il contenuto, abbracciando svariati temi: dal lavoro con il nuovo tecnico alla scelta futura della Nazionale. (Calcio In Pillole)

La sua unica altra esperienza italiana finora è stata infatti alla guida dell’Inter, la squadra più avversa ai bianconeri in assoluto. Una delle grandi rivali di Mourinho in Serie A è la Juventus. (Calciopolis)

La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato. Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr