Pescara, svolta Zeman: il tecnico boemo è in vaggio verso l'Abruzzo

Stop and Goal SPORT

AGGIORNAMENTO – Dietrofront da parte del tecnico boemo, che sembrava fosse intenzionato a tornare a Pescara dall'anno prossimo. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, il tecnico avrebbe accettato di sedere fin da subito sulla panchina ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico, intervistato da 'Sky', frena un po': ... (Calciomercato.it)

Sensazioni sempre positive sin dal primo approccio telefonico avvenuto nel ... Assai preziosa l'opera di mediazione del d.s. (Rete8)

Zdenek Zeman è ad un passo dal ritorno al Pescara. Il tecnico boemo ha detto «sì» alla proposta del club abruzzese, che lo ha cercato per sostituire l'esonerato Massimo Oddo alla guida della squadra attualmente ultima in classifica. (Corriere della Sera)

E se fosse Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara? Un ritorno all'antico, a quel tecnico artefice della promozione che valorizzò talenti del calibro di Insigne, Verratti e Immobile? L'ipotesi non è fantacalcio: dopo l'esonero di Oddo, il ... (TodaySport.it)

Nuovo, vecchio, nome per la panchina del Pescara del dopo-Oddo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. Zdenek Zeman torna a Pescara 4 anni e mezzo dopo l’addio al termine di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)