Conte ha parlato con i calciatori, il Napoli ha presentato l’offerta: ma deciderà ADL – TMW

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Come per il Napoli, del resto, con Conte che ha parlato con alcuni giocatori già da inizio della scorsa settimana. Per capire la situazione. Anche se qui, come abbiamo capito un anno fa quando arrivavano Rudi Garcia e Meluso (entrambi delegittimati abbastanza alla svelta, forse anche troppo), la scelta è di una sola persona. E l'eventuale bluff di De Laurentiis non è leggibile. Conte ha sul tavolo una proposta da 6,5 milioni annui, per tre stagioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Dopo le tante voci su Antonio Conte, il Napoli avrebbe indirizzato la scelta sul prossimo allenatore che sostituirà Calzona. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su Stefano Pioli, ormai sempre più in uscita dal Milan nonostante il contratto fino al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

L'ex agente di Edinson Cavani ha parlato di diversi argomenti nel suo intervento radiofonico svelando la verità anche su quella famosa fake news dell'hotel Vesuvio. (AreaNapoli.it)

In Serie A ci saranno diversi cambi di panchina in vista della nuova stagione. A tal proposito Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch di SoSFanta: "Il Milan è un grande punto interrogativo. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero parlando dei temi legati al momento del Napoli. "Obiettivo Conference per il Napoli? Gli azzurri hanno il dovere di difendere un record di qualificazioni in Europa che dura da 14 anni. (Tutto Napoli)

"Il Gasp è un vecchio pallino, un’antica passione di Adl; e poi ci sono Stefano Pioli e Vincenzo Italiano sempre lì, nell’elenco di un futuro da costruire. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi si festeggia l’anniversario della vittoria del tricolore da parte del Napoli. Un ex azzurro ha ricordato nuovamente l’incredibile successo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)