Massimo Giletti, la decisione dopo la morte di papà Emilio

Caffeina Magazine INTERNO

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Giletti ha confessato di non aver avuto mai trattamenti di favore nell’azienda familiare.

Massimo Giletti ha poi svelato un retroscena particolare.

o scorso 4 gennaio il conduttore televisivo Massimo Giletti è stato colpito da un gravissimo lutto con la morte del papà Emilio.

(Continua dopo la foto). Adesso ha quindi deciso di mantenere la parola data e contribuirà fattivamente a portare avanti la ‘Giletti Spa’. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Per approfondire leggi anche: Massimo Giletti, lite a Non è l'Arena con Polimeni. "È una roba che non sta in piedi: una nave no, la nave dopo sì" (Liberoquotidiano.it)

Ora però il regalo devi farmelo tu: giurami che, quando non ci sarò più, tornerai qui e manderai avanti la fabbrica con i tuoi fratelli”». «Mica tanto, non mi trattano come il Giletti della tv, nessuno mi ha mai chiesto, che so, di Belen, parliamo di questioni tecniche. (Corriere della Sera)

Pochi giorni e la Giunta del Senato dovrà determinare su eventuale autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini. Giletti parla della scarsa strategia degli avversari. Con la caduta del primo governo Conte si è verificato un cambio della guardia al Viminale. (Momento Italia)

Emilio Giletti era giornalista e imprenditore; la sua azienda, Giletti S.p.A., è una tra le principali produttrici di filati a livello mondiale, questo da oltre 100 anni. Massimo Giletti, la promessa fatta al padre Emilio. (Fidelity News)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)