Raspadori-Inter, De Laurentiis non fa sconti: la cifra richiesta dal Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nuovi aggiornamenti sul caso Raspadori-Inter sono giunti all’ombra del Vesuvio. La situazione in casa Napoli e le cifre richieste da De Laurentiis. Sin dagli albori della recente pausa Nazionali, nella quale siamo ancora nel pieno degli incontri, le news di calciomercato sono tornate a popolare le principali pagine dei quotidiani sportivi. In particolare, tante sono state quelle che hanno caratterizzato le ore in casa Napoli, divise fra cambio allenatore in estate e possibili nuovi innesti per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per me sono quasi nulle le possibilità che i partenopei possano entrare nelle prime quattro. L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Turkmenistan: in arrivo. In panchina: in arrivo. (Inter-News)

Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. (Spazio Inter)

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori. (L'Interista)

L’Iran vince in casa del Turkmenistan 0-1 grazie alla rete di Ghayedi. Mehdi Taremi gioca titolare e non segna, ma anche in questa partita riesce a dare il suo contributo. (Inter-News)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)