Amerini: "Conosco Pioli, è giusto che De Laurentiis sappia una cosa su di lui"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena. “Pioli con il Milan ha dimostrato di essere un top. Quando l’ho avuto al Modena era ancora giovane, era un altro calcio, ma già era molto preparato. Pioli uno che fa gruppo, sa gestire bene lo spogliatoio, ha attenzione per tutti, dialoga molto, ma quando deve scegliere non fa sconti a nessuno. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? (Terzo Tempo Napoli)

“Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Conte affascinato da Napoli, anche se… (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione (Tutto Napoli)

Sarno: “Ad oggi sono nella shortlist del Napoli Pioli e Gasperini che ha intenzione di lasciare l’Atalanta”

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

TuttoNapoli.net A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: "Sono contento per lo scudetto, ma eviterei di fare paragoni. (Tutto Napoli)

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. (Terzo Tempo Napoli)