La clausola Socios fa sorridere l’Inter: può cambiare sponsor e avere…

fcinter1908 SPORT

Quindi, in caso di rinnovo, Socios resterà sulla maglia dell'Inter per i prossimi 4 anni?

Ma l'accordo tra il club nerazzurro e il fornitore di tecnologia blockchain ha durata quadriennale.

L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022.

Ma l'accordo è per una collaborazione quadriennale. Redazione1908. L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore nerazzurro dice sì alla permanenza in rosa di un giocatore che non rientrava nei piani di Antonio Conte. Soprattutto sulla corsia destra, visto che a sinistra al momento Simone Inzaghi è coperto. (fcinter1908)

Il giornalista sportivo si è mostrato sulla stessa lunghezza d'onda e ha aggiunto un particolare sul suo addio all'Inter. Secondo Arrigo Sacchi l'Inter sentirà l'assenza di Antonio Conte in maniera pesante. (fcinter1908)

Secondo l'esperto di mercato, il club nerazzurro conta di chiudere presto l'operazione Naithan Nandez. Spiega il giornalista a Sportitalia: "La scelta di non partire per gli USA conta poco perché l'Inter ha programmato la chiusura dell'operazione per i prossimi giorni, quando il giocatore tornerà dalle vacanze. (fcinter1908)

Il preferito resta Keita, con cui ha conservato un ottimo rapporto in questi anni dopo l'esperienza alla Lazio. Non c'è solo Nahitan Nandez come nome caldo in casa Inter: Simone Inzaghi ha fatto una richiesta precisa. (fcinter1908)