La clausola Socios fa sorridere l’Inter: può cambiare sponsor e avere…

La clausola Socios fa sorridere l’Inter: può cambiare sponsor e avere…
fcinter1908 SPORT

Quindi, in caso di rinnovo, Socios resterà sulla maglia dell'Inter per i prossimi 4 anni?

Ma l'accordo tra il club nerazzurro e il fornitore di tecnologia blockchain ha durata quadriennale.

L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022.

Ma l'accordo è per una collaborazione quadriennale. Redazione1908. L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'esperto di mercato, il club nerazzurro conta di chiudere presto l'operazione Naithan Nandez. Ci sono stati contatti tra Marotta e Giulini: si viaggia verso la formula del prestito con diritto di riscatto con le contropartite tecniche che potrebbero comprendere Pinamonti o un altro giocatore (fcinter1908)

Non c'è solo Nahitan Nandez come nome caldo in casa Inter: Simone Inzaghi ha fatto una richiesta precisa. E' sempre quello di Nahitan Nandez il nome caldo in casa Inter in queste ore. Ma, secondo Il Messaggero, Simone Inzaghi avrebbe un altro desiderio per il mercato in entrata: "Inzaghi vuole anche un altro attaccante. (fcinter1908)

Inter, arriva la svolta per un esubero di Conte: “Già promosso da Inzaghi”

Il giornalista sportivo si è mostrato sulla stessa lunghezza d'onda e ha aggiunto un particolare sul suo addio all'Inter. Il giornalista sportivo era uscito in serata con un'indiscrezione relativo al no di Antonio Conte alla Nazionale olandese. (fcinter1908)

Soprattutto sulla corsia destra, visto che a sinistra al momento Simone Inzaghi è coperto. L'allenatore nerazzurro dice sì alla permanenza in rosa di un giocatore che non rientrava nei piani di Antonio Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr