Tiziano Ferro e quelle etichette che «mi hanno marchiato a fuoco»

Il divorzio dal marito Victor Allen, la paternità. E poi la salute mentalecon tanto di riferimento a Mara Maionchi e i progetti per il futuro. C’è tutto nell’intervista che Tiziano Ferro ha rilasciato a Vanity Fair. Il cantante si è raccontato al settimanale senza tralasciare nulla. Anzi, ha parlato apertamente di ferite e dolori ma anche del desiderio di tornare sulla scena con nuovi progetti. Tiziano Ferro, la salute mentale e Mara Maionchi L’intervista di Vanity Fair arriva dopo l’ormai famoso botta e risposta tra il cantante e Mara Maionchi. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Non è un poeriodo semplice per Tiziano Ferro , ma dopo le recenti polemiche con Mara Maionchi e il divorzio dal marito (ormai ex) Victor Allen, si è raccontato a cuore aperto in un'intervista a Vanity Fair (leggo.it)

Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine della nota rivista Vanity Fair. (AreaNapoli.it)

Copertina dedicata a Tiziano Ferro. Il cantante si racconta in un'intervista dall'’importanza delle parole, l’amore, l’amicizia e i giudizi che a volte ci fanno sentire sbagliati: «Le etichette mi hanno marchiato a fuoco, mi sentirò sempre inadeguato. (Il Centro)

Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair si racconta senza filtri, dal suo matrimonio finito alla paternità, dagli amici all’alcolismo fino alla salute mentale. Un tema importante per il cantante, che sottolinea: “È un obbligo morale raccontare alle persone, agli artisti, che il corpo non è un vincolo negativo per la loro arte”. (Trash Italiano)

Il cantante di Latina è, però, una belva che non morde: «Ogni tanto mi piacerebbe attaccare, ma non è la mia natura», ha rivelato durante l'ultima intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

Ancora una volta Tiziano Ferro ha parlato di Mara Maionchi affermando di essere intenzionato a perdonarla per la sua buona fede anche se, secondo lui, è molto importante che si faccia un mea culpa. (Spetteguless)