Mps, chi verrà dopo Viola dovrà far presto per mettere in sicurezza la banca

Fanpage ECONOMIA

Esautorato Fabrizio Viola, Mps deve ora rapidamente trovare un suo successore, in grado di varare l'aumento da 5 miliardi e la cessione di 28 miliardi di sofferenze, o elaborare un "piano B" che possa portato a termine nei prossimi mesi. Una situazione ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

In conferenza stampa al termine dell'Ecofin informale a Bratislava, ... (Adnkronos)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ringrazia il dottor Fabrizio Viola per l'eccezionale impegno, professionalità e competenza con cui in questi anni, in qualità di Amministratore Delegato, ha guidato Banca Monte dei Paschi di Siena in un ... (La Stampa)

Nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e l'Amministratore Delegato Fabrizio Viola hanno convenuto sull'opportunità di un avvicendamento al vertice della Banca. (Il Cittadino on line)

Il board di ieri, che avrebbe dovuto essere una riunione di passaggio per modificare leggermente alcuni aspetti del piano industriale e ... (Stadio24.com)

Gli amministratori sono scelti dagli azionisti e la regola vale ... (Antenna Radio Esse)

Il titolo si mantiene a cavallo della parità con prevalenza degli acquisti in avvio di seduta grazie anche alle attese di una rapida scelta ... (Finanza.com)