Pagelle di Catania-Benevento 1-0: difesa in sicurezza, Cicerelli imprendibile. Cianci in forma

Catanista SPORT

Arriva una salvezza al termine di una partita che il Catania ha meritato di vincere su un Benevento forse già troppo proiettato ai play-off, senza togliere meriti ad una squadra che ha preparato bene la partita grazie a Zeoli e tutto lo staff tecnico. La mossa a sorpresa di Cicerelli quasi mezzala ha pagato e messo in difficoltà gli avversari, permettendo a tutti i reparti di rendere bene. Ecco le valutazioni della nostra redazione: Furlan 6.5 - Su Karic fa una parata che cambia il pomeriggio. (Catanista)

Su altri giornali

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine saranno play-off. Termina con il lieto fine la travagliata stagione regolare del Catania. I rossazzurri, grazie al quinto gol di un sempre più decisivo Pietro Cianci, battono 1-0 il Benevento e conquistano la salvezza, evitando l’incubo play-out. (Quotidiano di Sicilia)

Nella partita che vale la stagione Zeoli si affida al sistema di gioco collaudato e agli uomini più in forma, come Cianci che torna a fare coppia d’attacco dall’inizio con Di Carmine, e optando per una novità: Cicerelli mezzala di qualità nel centrocampo a cinque, un po’ come fatto in precedenza con Peralta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

I 155 tifosi ospiti hanno rinnovato il gemellaggio e gli applausi si sono sprecati quando è stato issato lo striscione ‘Ciccio Famoso vivrà in eterno’ dalla parte dei sanniti”, si legge. (Tutto Calcio Catania)

Tra i giallorossi positiva la prova di Manfredini, al rientro tra i pali complice anche il rischio squalifica di Paleari. (Calcio Benevento)