Top Ganna è tornato il re della velocità, sua la crono Castiglione delle Stiviere-Desenzano

OssolaNews.it SPORT

Ganna è tornato. Vince la seconda crono di questo giro davanti a quel gigante che sta dominando la corsa rosa, Tadej Pogacar, che ha chiuso la 14a tappa del Giro, Castiglione delle Stiviere-Desenzano, dietro al vignonese. Una grande prestazione quella di Filippo Ganna, che è rimasto con il fiato sospeso per tutta la gara d Pogacar che è riuscito a fare meglio nei primi 15 km, più tortuosi. Una grande gara quella di Filippo Ganna che torna sul gradino più alto del podio dopo tempo e lo fa nel migliore die modi dimostrando ancora una volta la sua forza, come a voler dire al resto degli avversari che lui alle Olimpiadi di Parigi ci sarà e come negli ultimi anni, sarà l'uomo da battere. (OssolaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Benessere fisico, mentale ed emotivo chiave per una crescita sostenibile e duratura, sia a livello individuale che organizzativo Ha preso il via venerdì 17 maggio nella sede dell’Agenzia Generali di Perugia Settevalli, una tavola rotonda dedicata al tema del “benessere” a 360 gradi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ganna piange di gioia: "Ho superato i miei limiti per battere Pogacar" Filippo Ganna non riesce a trattenere le lacrime dopo aver vinto davanti alla Maglia Rosa Tadej Pogacar la 14esima tappa del Giro d’Italia 2024, una cronometro individuale di 31,2 chilometri da Castiglione delle Steviere a Desenzano del Garda. (Gazzetta di Parma)

Stavolta, a differenza di Perugia, anche per Tadej Pogacar, che paga rispetto al piemontese un percorso totalmente piatto e senza quello strappo finale che nella precedente cronometro gli aveva visto recuperare ben 47''. (Quotidiano Sportivo)

Domani arriva l'alta montagna con i 222 km dal Garda a Livigno e 5400 metri di dislivello (Adnkronos)

La delusione di Perugia è alle spalle, Filippo Ganna torna re della cronometro. Stavolta non ci sono beffe, il corridore della INEOS si impone con margine e mette a referto il suo settimo successo alla corsa rosa. (Eurosport IT)

Il vincitore di tappa Filippo Ganna, subito dopo l’arrivo, ha dichiarato: “Ho sofferto molto oggi. (LuccaInDiretta)