iPhone e iPad con ricarica wireless dal 2017

Apple starebbe lavorando, con alcuni fornitori asiatici, a una tecnologia di ricarica wireless a lunga distanza che dovrebbe debuttare nel 2017. Condividi Tweet. 0. CONDIVISIONI. Ricarica wireless nel 2017 per i futuri iPhone e iPad. È questo l ... (TheAppleLounge)

Su altri media

La chiavetta USB Sony CA1 si serve di un doppio connettore (di tipo A e di tipo C) per memorizzare file fino a 64GB alla massima velocità su smartphone, tablet, PC portatili e Chromebook di ogni tipo. (Notebook Italia)

Alcuni di questi brevetti, poi, sarebbero incentrati sul concetto di "ampio raggio" e sul superamento dei limiti attuali della ricarica wireless, ovvero la necessità - per il device - d'esser poggiato fisicamente a contatto su una base di ricarica a ... (Stadio24.com)

Citando una fonte interna ad Apple, si vocifera che l'azienda sta lavorando con diversi partner negli Stati ... (Italia Mac)

30 gennaio 2016 F1 | Nessuna intesa sulle regole 2017 - (f1sport.it)

Male le italiane,..... Al vertice Apple seguita da Google, tra le migliori dieci anche un banca. (La Repubblica)

Apple ha sviluppato un nuovo sistema di ricarica senza fili a lungo raggio in grado di dare energia alle batterie di iPhone ed iPad sfruttando un campo elettromagnetico. 30 gennaio ... (TecnoAndroid)