In arrivo le bollette della Tari: incassi per 8 miliardi

il Giornale ECONOMIA

Nelle case degli italiani stanno arrivando i bollettini della Tari, la tassa sui rifiuti. L'esborso complessivo sarà pari a 8 miliardi di euro, secondo uno studio di Federconsumatori. L'aumento medio per quest'anno sarà del 2,84%. Per un appartamento di circa ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La Tari, la nuova tassa rifiuti si paga con i bollettini precompilati che il comune invia a casa dei contribuenti. Dicembre è il mese non solo per pagare il saldo della tasi e dell'IMU, ma in alcuni ... (Investire Oggi)

L'impatto della nuova tassa, la Tari, sui bilanci delle famiglie risulta rilevante non solo perché le cifre previste sono considerevoli ma soprattutto perché nelle ultime settimane dell'anno si concentrano anche i termini di pagamento di altri tributi. (ilVelino/AGV NEWS)

Per l'anno 2014 c'è stato un piccolo aumentino, "solo" 108 ... Quella dello scorso anno, per un monolocale di 35 mq abitato da 2 persone, prima casa, 73 Euro. (Varese News)

In questi ultimi giorni dell'anno i cittadini italiani dovranno pagare anche le bollette di acconto o di saldo della nuova Tari 2014, la tassa sui rifiuti. Non solo Tasi e Imu. (Finanzaonline.com)

Il C.R.E.E.F. (Investire Oggi)

L'allarme dell'Ance: tasse troppo oppressive. Le tasse sulle case in tre anni sono aumentate del 200%. (EconomiaWeb)