L'agenda fittizia di Meloni, Fiorello: «Va dal logopedista per riuscire a dire la parola 'antifascista'»

L'agenda fittizia di Meloni, Fiorello: «Va dal logopedista per riuscire a dire la parola 'antifascista'»
Corriere TV INTERNO

Al glass del mattin show "Viva Rai 2" di Fiorello, compare di nuovo l’agenda fittizia della Premier: «Ecco l’agenda Meloni, fresca fresca. Questa la prima pagina: Giorgia Premier, con cuore mi raccomando. Premier Giorgia, Giorgia Premier, viva la Premier; insomma, le piace il suo lavoro!» ironizza lo showman, per poi cimentarsi nella lettura delle ‘priorità del Governo’. Ecco i punti: ascoltare la registrazione del Dalai Lama che legge il monologo Scurati; oscurare uno scrittore a caso di destra per sembrare democratici; spostare la Bortone a 'La prova del cuoco', ma non c’è più, quindi solo spostarla; mandare una scatola di peperone crusco alla Schlein; guardare a loop Basilicata Coast to Coast (Corriere TV)

Su altre testate

Fiorello ha commentato: “Si parla di faida in Rai, la faida dei TeleMeloniani. Sono questi, eccoli schierati: Giampaolo rossi, direttore generale, Paolo Corsini che è il direttore dell’Approfondimento Rai, Angelo Mellone che invece è direttore del genere Intrattenimento/Day Time, e Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorello scherza su Giorgia Meloni: 'Va dal logopedista per imparare a dire 'antifascista' '

Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/fiorello-scherza-su-giorgia-meloni-va-dal-logopedista-per-imparare-a-dire-antifascista/467710/468665 Copia Copia (Repubblica TV)