Coronavirus, ancora un caso in NBA: positivo Westbrook

CalcioMercato.it SPORT

Westbrook, stella dei Rockets, ha dato l’annuncio sui social con un breve comunicato della sua positività al Coronavirus. La NBA si sta preparando nella bolla di Orlando per completare la stagione 2019/2020 dopo la lunghissima pausa per il Coronavirus.

L’ultimo è quello di Russell Westbrook, stella degli Houston Rockets che sui social ha annunciato di avere il Covid-19: “Sono risultato positivo al Covid-19 prima di partire con la squadra per Orlando. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

la rivelazione — “Sono risultato positivo al Covid-19 prima di partire con la squadra per Orlando - annuncia Westbrook -. Houston un sostituto l’ha già preso: Luc Mbah a Moute, che rimpiazza Thabo Sefolosha dopo che lo svizzero per motivi personali ha deciso di non andare a Disney World. (La Gazzetta dello Sport)

Westbrook, attraverso un post su Instagram, ha dichiarato di sentirsi bene e che raggiungerà i compagni, se e quando sarà possibile, a Orlando. Il giocatore potrebbe comunque arrivare a Orlando per la ripresa della stagione NBA (Pianetabasket.com)

Westbrook ha affermato di sentirsi bene, di trovarsi in quarantena e di non vedere l’ora di essere autorizzato a raggiungere i suoi compagni di squadra. (Sportando)

Insieme a Westbrook non erano partiti per Orlando neanche James Harden e Luc Richard Mbah a Moute: non è chiaro se anche loro stiano rispettando una quarantena per positività al COVID-19 oppure se il loro arrivo a Orlando sia stato rimandato per motivi personali. (Sky Sport)

Leggi Anche. SLAM e Sports Illustrated: le 10 copertine che hanno fatto la storia della NBA. NBA, Robin Lopez parla delle mascotte Disney all’interno della bolla. Come detto, Westbrook dovrà sottoporsi a un periodo di quarantena e dovrà superare due test COVID-19 a distanza di almeno 24 ore prima di unirsi al team in quel di Orlando (NbaReligion)

Not gonna be long, we hope. Coach D’Antoni on James Harden, Russell Westbrook and Luc Mbah A Moute getting to Orlando: “It’ll be soon. (Sportando)