Serie A, Sassuolo-Parma 4-1: l'ex Sansone fa lo show

Sport Mediaset SPORT

Doppietta, rigore procurato e assist per l'attaccante di Di Francesco. Di Lila il gol del momentaneo 1-1. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. ANDREA GHISLANDI. 15 marzo 2015. Dopo quattro sconfitte di fila, il Sassuolo torna alla vittoria e avvicina la ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Stavolta non solo applausi per il Sassuolo che, dopo un mesetto di magoni, torna a riassaporare il dolce gusto dei tre punti. Contro un Parma ultimo in classifica e in pieno marasma societario Magnanelli e compagni dovevano vincere e hanno vinto, ... (Gazzetta di Modena)

Esasperati da questo comportamento vorreste quindi... Probabilmente, almeno una volta nella vita, sarà capitato anche a voi di essere oggetto di ripetute chiamate da parte di un perfetto sconosciuto che, per qualche inspiegabile motivo, continua a tempestarvi di chiamate. (Tecnologici.Net)

Anche il mercato, precisamente quello dell'inverno 2014, si è messo sulla strada del Parma. Due gol da ex, che fanno ancora più male visto come ... (TUTTO mercato WEB)

Autore di due gol nella vittoria odierna del Sassuolo contro il Parma per 4-1, l'attaccante neroverde Nicola Sansone ha parlato nel post gara: "Io il migliore in campo? Per me, quando si vince, il migliore in campo è la squadra. (TUTTO mercato WEB)

15 marzo 2015 Calcio Serie A Parma. Donadoni: "Ci abbiamo creduto poco" @ Getty Images. (Sportal)

Dopo quattro sconfitte consecutive il Sassuolo ritrova la vittoria in Serie A. Tre punti fondamentali che portano i neroverdi a quota 32 punti, a +11 dal Cagliari terzultimo. (Yahoo Eurosport IT)