Bambina di 10 anni muore in palestra

Rimini, 11 giugno 2016 – Tragedia in una palestra del centro storico di Rimini. Una bambina di 10 anni è morta dopo aver accusato un malore. La piccola era impegnata in un allenamento di danza. Le compagne e le insegnanti l'hanno vista accasciarsi ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

La tragedia si è verificata intorno alle 20 di ieri sera in una scuola di danza ubicata nel centro storico di Rimini. La mamma ... (News24web)

Il 15 giugno verrà festeggiata l’energia eolica, il cui principale appuntamento nazionale di settore si svolge a Rimini Fiera, quest’anno dall’8 all’11 novembre, in contemporanea con Key Energy ed Ecomondo L'articolo Il vento ha la sua giornata sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Corriere Romagna Rimini: Tragedia sotto gli occhi della mamma / Muore a dieci anni durante la lezione di danza «Mai sofferto di malattie»: disposta l'autopsia / La vittima, Chiara Talacci, venerdì sera colta da un malore fatale mentre si allenava in ... (San Marino - libertas)

La tragedia si è verificata intorno alle 20 di ieri sera in una scuola di danza ubicata nel centro storico di Rimini. Una volta arrivata l'ambulanza, la piccola è stata subito sistemata su di ... (Alghero News Italy)

Daniela, riesce a raccontarci cosa è successo? (Il Resto del Carlino)

Una bambina di 10 anni è morta dopo essersi sentita male mentre si allenava in una scuola di danza con sede nel centro storico di Rimini. (CiociariaReport24)