Allegri: «Dybala? Vi spiego perchè è entrato nel secondo tempo»

Juventus News 24 SPORT

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI

O li faceva prima o li faceva dopo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della Juve con l’Inter, ha così spiegato le sue scelte di formazione, a partire da Dybala. Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha avuto modo di parlare anche di Paulo Dybala.

DYBALA – «Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più gare e non era in grado di farne una dietro l’altra, visto che c’era la possibilità dei supplementari aveva 60′. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho quattro attaccanti fortissimi, oggi anche Vidal ci ha dato una mano e Dimarco è stato determinante per il gol. Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset:. (Fcinternews.it)

Siamo orgogliosi, siamo felici, la cosa principale è che questo è un grande gruppo, formato da grandissimi giocatori. Questo è il momento di spendere parole per Ranocchia, D’Ambrosio, gente che non è scesa in campo ma che fa parte di questo grande gruppo. (Fcinternews.it)

Il commento del presidente dell'Inter ai canali ufficiali del club. Egle Patané. Dopo la grandissima vittoria ottenuta con la Juventus che vale la Supercoppa italiana, il presidente dell'Inter Steven Zhang commenta il suo secondo titolo da presidente della Beneamata a Inter TV. (Fcinternews.it)

Quanto contano vittorie così importanti nel momento più difficile del calcio mondiale? Questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori. (Tutto Juve)

Ecco, a proposito di gioco: la Juve è sì arrivata all'ultimo istante, poi colpita dalla rete di Sanchez, ma vale la pena chiedersi come. Come ha fatto Allegri a tenere così tanto il pareggio? (ilBianconero)

"Zhang era molto contento. La Supercoppa Italiana è il primo titolo di Simone Inzaghi da allenatore dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)