Allegri: «Dybala? Vi spiego perchè è entrato nel secondo tempo»

Allegri: «Dybala? Vi spiego perchè è entrato nel secondo tempo»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI

O li faceva prima o li faceva dopo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della Juve con l’Inter, ha così spiegato le sue scelte di formazione, a partire da Dybala. Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha avuto modo di parlare anche di Paulo Dybala.

DYBALA – «Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più gare e non era in grado di farne una dietro l’altra, visto che c’era la possibilità dei supplementari aveva 60′. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho quattro attaccanti fortissimi, oggi anche Vidal ci ha dato una mano e Dimarco è stato determinante per il gol. Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset:. (Fcinternews.it)

Ecco, a proposito di gioco: la Juve è sì arrivata all'ultimo istante, poi colpita dalla rete di Sanchez, ma vale la pena chiedersi come. Di arrivare al minuto 120 contro l'Inter, di vedere una Juve in grado di tenere contro i campioni d'Italia, la squadra favorita alla vigilia e che comunque ha giocato meglio dei bianconeri. (ilBianconero)

Quel premio.". Inzaghi, infine, ha svelato un retroscena dell'incontro tra il presidente, Steven Zhang, e la squadra al termine del match: "Zhang era molto contento, ha riunito la squadra e ci ha fatto i complimenti. (GianlucaDiMarzio.com)

ZHANG a ITV: "Trofeo frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti"

"Coppa fortemente voluta, una vittoria che deve darci maggiore consapevolezza", ha aggiunto Farris. Grande gioia in casa nerazzurra dopo la vittoria ottenuta in extremis in Supercoppa italiana contro la Juventus. (Fcinternews.it)

Il commento del presidente dell'Inter ai canali ufficiali del club. Egle Patané. Dopo la grandissima vittoria ottenuta con la Juventus che vale la Supercoppa italiana, il presidente dell'Inter Steven Zhang commenta il suo secondo titolo da presidente della Beneamata a Inter TV. (Fcinternews.it)

"Dedico questa vittoria a tutti tifosi dell'Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti Quanto contano vittorie così importanti nel momento più difficile del calcio mondiale? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr